giovedì 31 dicembre 2009

TENAX 31.12.2009 CAPODANNO - MARCO CAROLA



TENAX 31.12.2009 CAPODANNO - MARCO CAROLA


MARCO CAROLA
Affermato tra i primi dj dellla scena techno, il giovane Marco, già all'età di 13 anni, si inseriva nei primi club napoletani, e non avrebbe mai immaginato quello che gli sarebbe accaduto da li a pochi anni.Con una vastissima gamma di ottime produzioni e importanti etichette (design,1000, Zenit, Question, Do.Mi.No.) Marco Carola è emerso nell'ultimo decennio come uno dei migliori esponenti della techno napoletana e italiana.

 Marco ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori. Il suo lavoro fu acclamato come album dell'anno dal Magazine tedesco ''Groove'' , e solo oggi il mondo si rende conto di quanto lui già fosse avanti rispetto a tutti gli altri.Dopo tre anni Marco si sente re-inspirato dalla sua città natale, la quale ora scalpita più che mai con l'emergere di nuovi dj e produttori napoletani, collocandola come la ''capitale del sud''.

Nel 2004, con Do.Mi.No. (domestic minimal noise) incomincia un nuovo cammino musicale,molto piu minimal, che riflette la direzione delle lables musicali. Ci saranno solo 12 releases in successione, una al mese.Ormai la discografia di questo artista è diventata infinita, una delle ultime opere del 2009 è The Tribe, uscita con l'etichetta 2m di sua proprietà, in collaborazione con l'etichetta M_nus, di Richie Hawtin .

Ed è proprio da circa due anni che Marco Carola è entrato a far parte della scuderia M_nus , sia per quanto riguarda le produzioni sia per quanto riguarda i tour mondiali, e nell'agenzia CLONK che gli ha permesso ancora di più di essere considerato oggi giorno tra i primi dj del mondo.



Ingresso: 65 euro in prevendita, 70 euro ridotto, 75 euro intero
I prezzi sono comprensivi di drink e buffet (dalle 21.00 a mezzanotte)
Tavoli 100 euro a persona di cui 25 euro di consumazioni comprese.

Prevendite presso circuito box office
www.boxol.it
E' possibile acquistare le prevendite e le prenotazioni tavoli effettuando un vaglia postale ordinario (non online) alla societa' PRINCE srl via pratese 46 - 50145 Firenze - causale: (prevendita capodanno 2009) oppure (prevendita tavoli)

TENAX
Via Pratese, 46
50145 Peretola, Florence , Italy
Tel.+39 055 308160
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...