giovedì 14 luglio 2011

MARCO CAROLA dj set Tenax @ Tinì


Sabato 16 luglio 2011
Tenax @ Tinì
MARCO CAROLA dj set


INFO, LISTE & TAVOLI: 3355235922, 3939204279
Potete acquistare le prevendite direttamente nel sottostante link: www.boxol.it 
oppure in uno dei seguenti punti vendita: 
maps 
APERTURA LISTE ORE 23.00 CHIUSURA ORE 1.00
il Tinì si trova a Cecina in via Curtatone est n 19 (Livorno)

mercoledì 13 luglio 2011

Tenax @ La Capannina


Venerdi 15 luglio Tenax @ La Capannina
Line-up:
FRANKIE KNUCKLES SUPERNOVA

La tradizione incontra l'innovazione.
La Musica House sbarca alla Capannina di Forte dei Marmi
Laddove non è riuscito il tempo, riesce la forza delle idee.


La Capannnina, per la prima volta nella sua storia, apre ad un nuovo genere musicale.
Grazie all'esperienza ed alle garanzie offerte dalla Direzione Artistica di un'affermata realtà come il Tenax di Firenze
, da sempre riconosciuto leader di raffinate avanguardie artistiche, nasce una sinergia che promette di portare nuovo impulso in quello che è considerato il tempio della tradizione per eccellenza.

Un'unione insolita, seducente e ricca di intriganti implicazioni: la capacità di relazionarsi con un pubblico mai sazio di novità, ed attento a tutto quello che i mercati nazionali ed internazionali sono in grado di offrire, in termini di novità musicali e proposte dal mondo della moda e dello spettacolo, si fonderà col locale che vanta la più lunga tradizione di accoglienza e professionalità nel mondo del divertimento notturno. La Capannina, nata nel 1929, è infatti il locale più longevo al mondo.

Da un lato la vera essenza della cultura House, sempre in movimento e sempre in divenire, che attinge la sua energia dal continuo confronto con le capitali Europee, dall'altro il locale che ha sempre fatto dell'immutabilità dei suoi standard qualitativi una garanzia per il suo pubblico proveniente da ogni parte del mondo.
Innovazione e tradizione, dunque, in un avvincente, inedito connubio. 

INFO, TAVOLI E; LISTE 3355235922 OPPURE 3939204279

15 euro con drink ridotto donna
20 euro con drink ridotto uomo
25 euro con drink intero

Tavoli: minimo 30 euro a persona piano terra tutte convertibili in drink (minimo 8 persone)
Balconata primo piano: minimo 25 euro a persona, tutte convertibili in drink
E' GRADITA L'ELEGANZA!!!!!!
SELEZIONE ALL'INGRESSO!!!

lunedì 11 luglio 2011

CIRCO NERO ALLE SPIAGGIE BIANCHE DI VADA



logo circo nero
Domenica 17 Luglio 2011
presenta
L’EVENTO DELL’ESTATE

c/o SPIAGGE BIANCHE di VADA
Rosignano Marittimo (LIVORNO)

Dalle 11 di mattina alle 3 di notte
INGRESSO LIBERO



Il Circo Nero, al gran completo, col suo centinaio di performers al seguito, che presenteremo il prossimo 17 di Luglio grazie alla gentile collaborazione del Comune di Rosignano Marittimo e con il Patrocinio della Provincia di Livorno.
Una serata di SANO DIVERTIMENTO per un grande evento , il primo - ci auguriamo - di una lunga serie, alle SPIAGGE BIANCHE.


Uno show mozzafiato, bella musica, uno scenario pazzesco, il massimo sforzo nell'organizzazione delle tantissime persone che ci lavorano, l'aiuto delle Autorità e del Comune di Rosignano Marittimo, buon bere, gente meravigliosa.
Ci possiamo divertire anche senza il resto...

* * * * * * * *

Dalle ore 11 della mattina si alternano momenti di lounge music a basso volume a momenti di “zeromusica” per consentire ai bagnati di non essere disturbati.

Programma dalle ore 15,30 alle 20:

SUPERDOLLY @ SPIAGGE BIANCHE  waiting for “Circo Nero”

Aspettando l’uscita del Circo Nero (ore 22 precise) abbiamo scelto il frizzante marchio tutto al femminile SUPERDOLLY (THE BEST ITALIAN DOLLS ON TOUR) come pre-party, dalle ore 15.30 fino all’ora del tramonto, momento in cui come preludio al Circo, uscirà “La Brigada de Fuego” a salutare l’arrivo del buio.

SUPERDOLLY @ SPIAGGE BIANCHE,  in “BAYWATCH PARTY”
Una giornata in cui sembrerà di essere più sulle spiagge di Miami e della California che in Italia. Il tutto si animerà tra biondone mozzafiato in versione Pamela Anderson coi loro surf rossi fuoco e outfit pazzeschi.

In consolle DJ ALEXIA TIPPEL
Super guest in consolle la lady-dj Alexia Tippel, dj, producers  e vocalist resident per anni al SupperClub di Amsterdam ed a giro come guest nei più importanti Club a livello internazionale (Miami, Los Angeles, Ibiza, Singapore, Londra, Berlino etc..). Una vera bambolona americana tutta curve, nonché una vera bomba della consolle (maggiori info su https://www.facebook.com/alexiadj1122).

SUPERDOLLY…If Only My Mother Knew!
Programma dalle ore 21:
Domenica 17 Luglio, pochi minuti prima che il sole si tuffi nel mare e lasci spazio al buio e alla luna, il “Circo Nero” presenterà appunto il nuovo arrivato sotto il proprio tendone immaginario:

La “BRIGADA DE FUEGO” del Circo Nero
Sarà una vera e propria brigata e uno show a sé stante per manifestazioni ed eventi, oltre che essere da ora in poi parte integrante di ogni circo.
Come prima uscita abbiamo scelto la festa alle SPIAGGE BIANCHE dove presenteremo una piccola anteprima de “La Puesta del Sol”.
Vi aspettiamo alle ore 21 per una magia che si ripete ogni sera ma che spesso non abbiamo tempo o spirito giusto per godercela: il sole che si tuffa nel mare, la luce che lascia spazio alla luna ed alle stelle che acquistano minuto dopo minuto forza e che la “BRIGADA DE FUEGO”, con alle spalle il mare illuminato dalle barche, accompagnerà con musiche e giochi di fuoco…a sedere sulla spiaggia, con un buon mojito, tra l’acqua ed il fuoco!

Dalle ore 22 alle 3 di notte Circo Nero al gran completo

Il programma di djs dalle 11 della mattina alle 3 della notte:

WARM UP, Lounge Time:
dalle 11 alle 15: Simone Sassoli - Claudio Lari        

BEACH GROOVE:
15-15,30 Andrea di Maggio / 15,30-16 Giacomino / 16-16,30 Cigne’ / 16,30-17 Biba / 17-17,30 Mr. Antony I / 17,30-18 Alex Manfuso / 18-18,30 Andrea Rucci
18,30 19 Claudio Lari

SUPERDOLLY PARTY:
19-20,30 Alexia Tippel

“LA PUESTA DEL SOL” TRAMONTO con la “Brigata de Fuego” del Circo Nero:
20,30-21.30 Simone Sassoli / 21,30-22 Andrea Rucci

esce il “CIRCO NERO”:
22-23 The Mario / 23-23,30 Riccardo Blackout / 23,30-24 Diego Donati /24-24,30 Luca di Venere / 24,30-1 Federico Scavo/ 1-1,30 Alex Cappelli / 1,30-2      Francesco Lamprechtz / 2-2,30 DnArt / 2,30-3 L’ultima mezz’ora tutti i djs in rotazione col proprio pezzo preferito a salutare la festa

…e che festa sia!
* * * * * * *




Ufficio Stampa: press@circonero.com

CIRCO NERO è un marchio registrato ®
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...