L’Aperitivo che può cambiare una vita
La cooperativa taxi Socota ha organizzato domani un aperitivo di beneficenza per salvare Yassine, un bambino di 8 anni
Un evento charity a favore di una importante causa quello promosso dalla cooperativa tassisti So.co.ta assieme al Porfirio Rubirosa a favore dell’Associazione “Noi per Voi” Onlus.
Domani, giovedì 15 dicembre presso il locale di Viale Strozzi si terrà l’aperitivo “LaCORSA per la vita”, iniziativa volta ad operare nel sociale che contribuirà a salvare la vita di Yassine, bambino marocchino di 8 anni affetto da una malattia rara: l’anemia di Fanconi, che senza adeguate cure ed il trapianto del midollo spinale porta a morte certa.
Per l’occasione il Radiotaxi firenze 055.42.42 predisporrà dalle ore 18 un servizio di navetta-taxi offerto gratuitamente per raggiungere il Porfirio (fino alle ore 21,30) dai seguenti parcheggi: Piazza della Repubblica, Piazza San Giovanni, Stazione SMN, Piazza della Libertà, Piazza San Marco. Oltre ai circa 300 tassisti fiorentini, attesi anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, sport ed esponenti istituzionali.
L’incasso della serata sarà devoluto totalmente in beneficenza all’Associazione Noi per Voi.
Nell’ambito della serata sarà dato spazio alle celebrazioni anche del 1° anno de LaCORSA, il magazine di taglio trasversale edito e redatto da Socota, distribuito all’interno di tutti i taxi 42.42.
Info:
http://www.socota.it/
http://www.noipervoi.org/
http://www.porfirio-rubirosa.it
LaCORSA per la Vita
Giovedì 15 Dicembre / h18.00
c/o Porfirio Rubirosa
Viale Filippo Strozzi, 18 50129 Firenze
Info: 055.4242 – lacorsa@socota.it