martedì 17 luglio 2012

NOVITA' DAL MONDO DEL CIRCO NERO


NOVITA' DAL MONDO DEL CIRCO NERO


Altre novità dal mondo del Circo Nero, non sembra avere un attimo di tregua il carrozzone del "Circo" con un folto programma nelle maggiori località cult della movida giovanile. Le location prescelte (oltre alla ormai nota festa alle Spiagge Bianche di Vada) sono Ibiza, Formentera e l'Isola del Giglio.

Ecco il programma dell'estate 2012

Domenica 29 Luglio e 19 Agosto
dopo il successo della scorsa estate il Circo Nero raddoppia le sue date nel tempio indiscusso della movida ibizenca: l’Amnesia. La Stranarmata muoverà infatti le gesta sceniche di due one-night presenziate in consolle dallo special guest Cryogenix.

Tutte le domeniche dal 22 Luglio fino al 19 Agosto compreso
sbarcherà al nuovissimo Pineta di Formentera tutte le domeniche fino al 19 Agosto completando il suo tour estivo alle Baleari.

Il Circo all’Isola del Giglio venerdì 14 Settembre
è come non valorizzare il nostro arcipelago e concorrere al rilancio di una delle isole più belle della Toscana? Il prossimo venerdì 14 Settembre lo staff del Circo Nero approderà per portare il suo contributo di allegria e spensieratezza all’Isola del Giglio, promuovendone attraverso un party il suo patrimonio artistico e ambientale. 












lunedì 16 luglio 2012

LA FESTA DEL CIRCOLO DEL TENNIS MATCH BALL

GIOVEDI' 26 LUGLIO


RITORNA LA FESTA DEL CIRCOLO DEL TENNIS MATCH BALL


Si svolgerà Giovedi 26 luglio nella fantastica cornice all’aperto del Tennis Club del Match Ball la  sensazionale festa che puntualmente come ogni estate si svolge a bordo piscina.


Per inviti e tavoli
RSVP
Mobile 3401991409

INGRESSO SOLO SU INVITO


Save the date!!!



A.S.D. Match Ball Firenze Country Club
Via della Massa
50012 Bagno a Ripoli Firenze, Italia





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...