giovedì 27 ottobre 2011

TENAX NOBODY'S PERFECT ELLEN ALLIEN + FEDERICO GRAZINI

Tenax29 Ottobre 2011: Ellen Allien + Federico Grazzini

29 Ottobre 2011: Ellen Allien + Federico Grazzini


L’essenza della techno tedesca condita con un generoso pizzico di femminilità, questa è ELLEN ALLIEN.
Nel suo lavoro, la grafica, la musica, l’arte, i visual e la moda si fondono dando vita ad uno dei personaggi più affascinanti e poliedrici della musica elettronica.
Ellen torna in quel di via pratese 46, pronta a infuocare ancora una volta, uno dei suoi dancefloor preferiti.
Ad accompagnarla ci sarà, per la prima volta quest’anno, FEDERICO GRAZZINI, altro nostro resident che tante soddisfazioni ci stà dando sia in Italia che all’estero.

1986 è sinonimo del disastro di Černobyl: il più grave incidente nella storia dell’energia nucleare. Durante una simulazione di guasto al sistema di raffreddamento, le barre di uranio del nocciolo del reattore nucleare si surriscaldarono per davvero fino alla fusione del nocciolo del reattore n° 4, con due conseguenti esplosioni che fecero scoperchiare la copertura e disperdere nell’atmosfera grandi quantità di vapore contenente particelle radioattive che sovrastaro tutta l’Europa per molti giorni. Un fatto gravissimo che ha tenuto l’Europa in sospeso e che ha segnato più di qualsiasi altro evento il 1986 e non solo. I suoi effetti e relativi pericoli dureranno ancora per centinaia di anni.



TENAX
Via Pratese, 46
50145 Peretola, Firenze , Italy
+39 055 308160

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...