mercoledì 9 novembre 2011

CHRIS LIEBING in consolle Sabato 12 Novembre al VIPER Theatre


logo black

ATOMIC Events
Presents

Sabato 12 Novembre

Lo special guest dalla Germania

Chris Liebing 2.jpg CHRIS LIEBING

Uno degli artisti top del firmamento tech-house sarà di scena questo Sabato 12 Novembre alla consolle del Viper Theatre di Firenze.
La crew fiorentina “Atomic Events” sarà lieta di ospitare uno dei dj tedeschi storicamente più amati in Italia e più famosi del mondo, posizionato anno dopo anno al vertice della classifica pubblicata ogni anno da Dj Mag, la "Bibbia dei clubbers". Stiamo parlando di Chris Liebing, da sempre consacrato come uno tra i maggiori pionieri del panorama techno internazionale.

La fama di Liebing è dovuta non solo alla sua indiscutibile bravura al mixer, ma anche per la sua carica di simpatia e la disponibilità manifestata verso il pubblico, qualità che lo hanno reso uno dei dj più amati nel mondo.
Chris ha iniziato la sua carriera come dj resident in un piccolo club, il ‘Red Brick’ a Giessen, vicino a Francoforte. Nel 1995 quando il club chiuse i battenti iniziò la sua collaborazione con la label Eye -Q Records e in quel periodo incontrò l’amico e futuro collaboratore Andre Walter. Insieme aprirono il proprio studio discografico e iniziarono a produrre techno.





“Atomic” è la nuova one-night itinerante di orientamento elettronico tutta “made in Florence”. A fare da padroni in ogni evento una schiera di top djs del panorama tech-house mondiale (principalmente attingendo dal palcoscenico mitteleuropeo) che spaziano dalla electro alla trance, dalla deep alla tech-house.



. : VIPER Theatre : .
VISUAL ART. PERFORMANCES. ESPOSIZIONI.
Via Pistoiese ang. Via Lombardia
Info: +39 055.318231 - info@viperclub.eu
www.viperclub.eu

Prevendite sul circuito Boxoffice

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...