martedì 29 novembre 2011

OTEL Varieté - Programma Dicembre 2011



OTEL Varieté - Programma Dicembre 2011

Si tinge di natalizio il calendario di Otel Varieté a Dicembre.

Come di consueto ogni anno, avvicinandosi le festività il Ristotheatre apporta delle modifiche ai suoi show inserendo dei quadri tipicamente natalizi prendendo spunto dai più folkloristici spettacoli del mondo.

Fancy 4You”, è il nome del nuovo spettacolo, studiato per incentivare un sempre maggiore coinvolgimento del pubblico in ogni fase della serata. Da quest’anno infatti gli ospiti a cena possono cantare, ballare e – talvolta – improvvisare gag con il presentatore di turno.

Le attrazioni internazionali abbracciano diverse discipline artistiche, innovative e uniche nel suo genere. In sostanza una “amalgama” del tutto nuova, tenuta insieme dai sempre presenti Alessandro Capasso e Marasco, ed a turno anche da qualche vocalist-donna prettamente legata allo scenario dance, che vestirà gli insoliti panni di presentatrice.

Riflettori sempre puntati inoltre sull’after-dinner di Otel targato “JetSet”, diventato un punto di riferimento nel panorama dance toscano. La formula, ideata da Mirko Francalanci, non cambia: musica club-house di qualità con guest e gemellaggi dalle migliori discoteche della penisola (in particolar modo Riviera Romagnola e Versilia).

A rotazione gravitano ogni settimana in consolle disk-jockey del calibro di Gianni Morri, Nicola Zucchi, Maurizio “Gube” Gubellini, Stefano Pain e Fabio Bartolini. Al loro fianco una carrellata di vocalist quali Alex D, la bella Andrea Delogu e Johanna Martes Vidal.

Per quanto riguarda il programma settimanale, venerdì e sabato al gran completo (cena-spettacolo + disco) e domeniche marchiate “Aperishow”, in cui gran buffet e musica dal vivo italiana sfociano in un colorato dj set happy revival.


CALENDARIO DICEMBRE 2011




2-3-4 Dicembre
Per la prima volta sul palco di Otel
Saeed Fekri

Arriva per la prima volta sul palco dell’Otel un vero mito per Firenze, il giocoliere più conosciuto che da 20 anni calca il centro storico della città facendo divertire grandi e piccini con i suoi incredibili numeri: Saeed Fekri.
Saeed Fekri nasce a Teheran (Persia) e si laurea in architettura a Firenze, Italia.

Per una naturale inclinazione non tralascia il piacere di fare divertire la gente, iniziando così quasi per gioco ad avvicinarsi alla forma espressiva teatrale del corpo mettendo in scena i suoi incredibili numeri di artista di strada in alcune piazze d’Italia, nei fine settimana . Rimane così piano piano assorbito da questa nuova sfida espressiva ribaltando la sua vita professionale. L’arte di strada diventa così la sua principale scelta di vita. Dotato di grande intelligenza creativa, adatta a sé spunti ispirati da grandi maestri come Totò, Marcel Marceau e Charlie Chaplin inventando un mondo magico in costante trasformazione poetica. Ogni istante del suo spettacolo non  è mai ripetitivo e il dialogo tra il pubblico, che si trova divertito e coinvolto, si allarga  fino ad essere entusiasmante magia per adulti e bambini. Il suo intrigante spettacolo è adatto per qualsiasi intrattenimento. Conta al suo attivo numerosissimi premi ed apparizioni televisive e teatrali. Saeed ha insegnato all’accademia per lo spettacolo di Fornacette (Pi). Ha partecipato a numerosi festival internazionali e ha portato il suo spettacolo nelle Americhe. Recentemente si è guadagnato il premio alla carriera (“Valorizzazione delle espressioni artistiche” della Regione Piemonte).


Mercoledì 7 Dicembre
ELISA GHILARDI trio

Una serata con la musica live che farà da padrona. Sul palco del Ristotheatre mercoledì 7 dicembre inizierà con un Aperishow arricchito dalla live session di Elisa Ghilardi trio. A seguire musica happy-house e revival a 360 gradi.


Domenica 25 Dicembre
X-MAS Party

Arrivano le feste e come di consueto Otel si tinge di rosso inserendo nel proprio cartellone una girandola di feste ed eventi dal sapore natalizio.

Quella di domenica 25 dicembre sarà un party di Natale che inizierà con un aperitivo a base di show e coreografie in tema realizzati dal corpo di ballo N.O.B..

A seguire tutti in pista con la happy music & '70-'80-'90 proposta dai resident djs.



ORARI: H 20,30 Dinner Show

H 22,30 Start Fancy 4You

H 24,30 “JetSet” Otel Nightlife



. : OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla chiesa, 9 - 50136 - Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791
www.otelvariete.com


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...