mercoledì 16 novembre 2011

PRESENTAZIONE NUOVO CALENDARIO 2012 FIRMATO DISCO EXCELSIOR


Giovedì 17 Novembre, ore 21,30

Calendario BURLESQUE 2012 cover.jpg
Elena Grimaldi cover girl nel nuovo Calendario BURLESQUE 2012
Firmato dal Disco EXCELSIOR di Firenze


Un calendario 2012 dallo stile tipicamente burlesque quello che sarà presentato in anteprima domani, giovedì 17 Novembre, al Sexy Disco Excelsior di Firenze.

Un totale di 13 scatti (12 mesi più la copertina) - confezionati dal noto fotografo di moda e cinema Leonardo Baldini - ritraggono in pose sensuali le sexy star del locale, selezionate anche quest’anno attraverso un sistema di votazione via sms e facebook.

Le immagini di quest’anno vedranno appunto le ragazze immerse in uno scenario burlesque, con giochi di luce retrò, sensuali pizzi, balconcini, corpetti e pose da vamp anni ’30 alla Dita Von Teese.

Autore per il quinto anno consecutivo, Baldini – artefice tra l’altro in passato del restauro delle foto mai viste di Moana Pozzi –, ha impresso la sua inconfondibile firma, inventando set dopo set delle scene originali in cui inserire le “Excelsior Girl”.

In copertina quest’anno eccezionalmente una delle sexy star più acclamate del palcoscenico nazionale: la starlet bresciana Elena Grimaldi.

Oltre alla ex-pornoattrice, ritratte nei vari mesi anche le girls più rappresentative del locale fiorentino: Michelle, Lola, Monica, Nicole, Cheope, Ambra, Rebecca, Jenny, Ramona Pepe, Asia, Cindy ed Ariel.

Al party di presentazione (inizio ore 21,30) parteciperanno tutte le ragazze protagoniste che regaleranno copie del calendario al pubblico.

Il calendario sarà in vendita in tutte le edicole.


Sexy Disco EXCELSIOR
Via Pistoiese, 185 San Donnino - Firenze
Ingresso 15 euro (1 drink incluso)
Info e prenotazioni: 329/1333483
________________________________
Sexy Disco EXCELSIOR Firenze
www.sexydiscoexcelsior.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...