giovedì 6 settembre 2012

MUKKI LA GRANDE FESTA DEL LATTE DOMENICA 9 SETTEMBRE 2012



MUKKI LA GRANDE FESTA DEL LATTE DOMENICA 9 SETTEMBRE 2012


Domenica 9 Settembre 2012, torna l'appuntamento più atteso da tutti gli amanti del buon latte: il Mukki Day!!

Protagonisti assoluti saranno i bambini che potranno giocare, assistere a simpatici spettacoli e partecipare ai laboratori per conoscere tutti i segreti che stanno dietro a un bicchiere di latte.

Numerosi gli stand e le novità di quest'anno.

Fattoria Mukki
La Fattoria sarà ancora più grande, con le amatissime mucche del Mugello e i loro vitellini. Potrete toccarli e assistere alla mungitura, per scoprire come e dove inizia il viaggio del buon latte Mukki!
All'interno della Fattoria sarà possibile gustare tutta la bontà dei prodotti fatti esclusivamente con latte 100% Toscano.

Mukki Bar
Nel nostro bar avrete l'imbarazzo della scelta: potrete gustare il buonissimo Mukkappuccino, preparato col nostro Latte Selezione Mugello, i gustosissimi Smuthie Cocktails e del golosissimo gelato a km zero, il Fior di Mukki!!
(in collaborazione con Jolly Caffè, Aibes Toscana e Gelatai in Piazza)

Le visite allo stabilimento
Lo stabilimento Mukki di via dell’Olmatello è uno dei più innovativi d’Europa. Il Mukki Day sarà anche un’occasione speciale per scoprire tutto sulle tecnologie che ci permettono di avere ogni giorno un latte buono e controllato. Inoltre sarà possibile vedere alcuni elementi del Museo del latte, per ripercorrere grazie ad oggetti e foto storiche, la vita della Centrale dai primi del ‘900 ad oggi.
Accompagnati dalle nostre guide sarà possibile visitare gli impianti e scoprire tante curiosità sul latte Mukki. Potrete prenotare la visita il 9 settembre direttamente al banco informazioni che abbiamo predisposto. La durata della visita è di circa 20 minuti per gruppi di 50 persone. Il numero di visite per motivi organizzativi sarà limitato alle effettive disponibilità di posto, ma sarà possibile prenotare per il sabato successivo.

Amici di Mukki
Saranno presenti Meyer e Dynamo Camp: due importanti realtà operanti sul territorio toscano, con le quali intratteniamo da anni uno speciale rapporto di amicizia.

E poi..nutrizioniste a disposizione durante tutta la giornata per consigliare il latte più adatto ad ogni esigenza e rispondere alle vostre curiosità; lo Smuthie Shake, tappa finale del tour dell'estate con un divertentissimo gioco adatto a tutti; la nostra unica, inconfondibile e inimitabile panna montata e tanto..tanto..tanto altro.
Il Mukki Day è una festa per tutta la famiglia, un modo unico per gustare tanti buoni prodotti e per stare in buona compagnia. Un’ottima occasione per conoscere e provare le ultime novità lanciate sul mercato. Mukki vi invita a scoprirle tutte!!



www.mukki.it
dalle 9:00 - 13:00 e dalle 15:00 - 19:00
Firenze - via dell’Olmatello, 20

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...